MISURAZIONE PUNTUALE
ACCESSO FACILE AI SERVIZI
Distribuzione sacchi
Il sacco rosso sostituisce quello trasparente ed è dotato di un codice identificativo che collega ogni sacco all’utenza. Sarà così possibile conteggiarne automaticamente, per ora a fini statistici, i conferimenti. La distribuzione è gratuita: per sapere dove e come ritirare i sacchi seleziona il tuo Comune.
In Piazza 11 Settembre ad Abbadia Lariana è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In via Pizzagalli Magno, 4 ad Airuno è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In via Confalonieri a Ballabio (nei pressi della casetta dell'acqua) è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In via Manzoni, 12 a Barzago (nei pressi della casetta dell’acqua) è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In piazza Mercato a Barzanò è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In Via XX Settembre a Bellano è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In via Vittorio Emanuele II, 22 a Brivio (nei pressi del municipio) è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In via Roma a Bulciago è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In via Nazionale, 16 a Calco e in via Don Regina in frazione Arlate sono attivi i distributori automatici di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In piazza Vittorio Veneto e in via Bergamo (presso sede Asst) a Calolziocorte sono attivi i distributori automatici di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In viale Verdi a Carenno, nei pressi del centro di raccolta, è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
A Casatenovo in via Volta, 42 e in Piazza Repubblica sono attivi i distributori automatici di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
A Cassago Brianza in via Italia Libera, 2 è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In via Adamello a Castello di Brianza (presso il centro di raccolta) è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.
In Via Alpini, 6 e in via Lecco, 41 (nei pressi del municipio) a Cernusco Lombardone sono attivi i distributori automatici di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In via Manzoni, 5 a Civate è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.
In Piazza V Alpini a Colico è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.
In via Adamello a Castello di Brianza (presso il centro di raccolta) è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In piazza Maria Assunta a Costa Masnaga è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
Nel parcheggio di via Carlo Sessa a Cremella è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In Piazza IV Novembre, nei pressi del municipio di Dervio, è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.
In piazza della Repubblica a Dolzago è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.
La distribuzione dei sacchi rossi è terminata. Hai bisogno di nuovi sacchi? Sei un nuovo residente? Per il ritiro dei sacchi rossi/azzurri rivolgiti agli uffici comunali.
La distribuzione dei sacchi rossi è terminata. Hai bisogno di nuovi sacchi? Sei un nuovo residente? Per il ritiro dei sacchi rossi/azzurri rivolgiti agli uffici comunali.
La distribuzione dei sacchi rossi è terminata. Hai bisogno di nuovi sacchi? Sei un nuovo residente? Per il ritiro dei sacchi rossi/azzurri rivolgiti agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In Piazza Golfari e in via Montalcini a Galbiate sono attivi h. 24 i distributori automatici di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.. I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
La distribuzione dei sacchi rossi è terminata. Hai bisogno di nuovi sacchi? Sei un nuovo residente? Per il ritiro dei sacchi rossi/azzurri rivolgiti agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In via Statale, 29 a La Valletta Brianza è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.
La distribuzione dei sacchi rossi è terminata. Hai bisogno di nuovi sacchi? Sei un nuovo residente? Per il ritiro dei sacchi rossi/azzurri rivolgiti agli uffici comunali.
In Via Sora (nei pressi della casetta dell’acqua) e in via Nullo, 2 sono attivi h. 24 i distributori automatici di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi agli ecosportelli siti in via F.ll Bandiera e Piazza Diaz (municipio). Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dai distributori occorre rivolgersi agli ecosportelli.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In via Kennedy, 20 a Lomagna è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.
In Via Gaggio, 3 a Malgrate è attivo il distributore automatico di sacchi, accessibile negli orari di apertura del centro sportivo. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali. (accessibile negli orari di apertura del palazzetto dello sport. I sacchi rossi per le utenze commerciali/produttive e i sacchi azzurri per il conferimento di pannolini continueranno ad essere consegnati su richiesta presso gli uffici comunali.
Nel passaggio tra Piazza L. Da Vinci e via Pini (nei pressi del municipio) e in via Giulio Cesare (nei pressi della piazzola per camper) a Mandello sono attivi i distributori automatici di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dai distributori occorre rivolgersi agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
I distributori automatici di sacchi si trovano in Piazza Don Giovanni Minzoni, in via Bergamo 19 (accessibile negli orari di apertura dell'area commerciale) e in via Giovanni Paolo I (frazione Sartirana) a Merate. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In piazzetta Teodolinda e in via Manzoni, 25 a Missaglia sono attivi i distributori automatici di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dai distributori occorre rivolgersi agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In piazza Vittorio Veneto e in via Bergamo (presso sede Asst) a Calolziocorte sono attivi i distributori automatici di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In via del fontanile, 1 a Montevecchia è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In via Jacopo della Quercia a Monticello Brianza è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In piazza Caduti, 2 a Nibionno è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In piazza Garibaldi, 14 (presso il municipio) a Oggiono è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In via Aldo Moro (nei pressi della casetta dell'acqua) a Olgiate Molgora è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In Piazza 18 Agosto 1909 (piazza mercato) a Olginate è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In via Matteotti, 4 a Osnago è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In via Foscolo, 1 a Paderno d'Adda è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
La distribuzione dei sacchi rossi è terminata. Hai bisogno di nuovi sacchi? Sei un nuovo residente? Per il ritiro dei sacchi rossi/azzurri rivolgiti agli uffici comunali.
Nel parcheggio di via Roma, 98 a Pescate è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
Le utenze site presso la località "Piani dei Resinelli" non devono ritirare il kit di sacchi rossi. La raccolta del sacco indifferenziato continuerà con le modalità già in uso.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In via Oltolini, 2 e in via Don Merlini a Robbiate sono attivi i distributori automatici di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In via Papa Giovanni XXIII, 46 e in piazza Mercato, 8 a Santa Maria Hoè sono attivi h. 24 i distributori automatici di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In via Mazzini a Sirone (piazzale del mercato) è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In piazza Don Brioschi a Sirtori è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In via Maggiore a Suello è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In via Gaetano Donizetti (presso la casetta dell’acqua) a Valgreghentino è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In via Vassena 6 (presso la sede Silea), e in via Fatebenefratelli e in via Bovara 101 a Valmadrera sono attivi i distributori automatici di sacchi. è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
La misurazione puntuale non è ancora attiva nel tuo Comune
In piazzale Giovanni Paolo II, nei pressi del cimitero di Vercurago è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In via dei Municipi, 2 a Verderio è attivo il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.
In via della Vittoria, 1 a Viganò è attivo h. 24 il distributore automatico di sacchi. Per richiedere le nuove abilitazioni per le utenze non domestiche e le nuove attivazioni al ritiro dei sacchi azzurri per specifiche esigenze sanitarie, è necessario rivolgersi ai propri uffici comunali. Anche nel caso in cui sia stato già raggiunto il limite massimo di rotoli prelevabili dal distributore occorre rivolgersi agli uffici comunali.